Non è un dato positivo quello che arriva dal botteghino del “Partenio-Lombardi” a poche ore dal fischio d’inizio di Avellino-Monopoli: nonostante i 7 risultati utili consecutivi collezionati dalla squadra di Massimo Rastelli nell’ultimo mese e mezzo, il pareggio di Agropoli con la Gelbison e il mancato arrivo dell’attesissimo bomber in settimana hanno nuovamente frenato l’entusiasmo attorno ai Lupi. In più, nel giorno che di fatto rappresenta la boa del mercato di gennaio, scendono anche le temperature e il clima rigido di via Zoccolari non spinge la gente a coprirsi e a fare un salto sugli spalti.
Al momento, infatti, sono circa 800 i biglietti venduti per Avellino-Monopoli, compresi i 91 tagliandi staccati per il settore ospiti dell’impianto irpino: tale numero va a sommarsi, chiaramente, ai 2.450 abbonamenti sottoscritti la scorsa estate, per un totale di circa 3.300 presenti al “Partenio-Lombardi”.
La sensazione, però, é che non siano soltanto il clima rigido e la posizione di classifica a condizionare la prevendita di Avellino-Monopoli, ma una generale disaffezione che, soprattutto tra le mura amiche, emerge in maniera sensibile. C’è ancora tempo, il botteghino é aperto fino alle ore 17.30 di oggi, quando il signor Caldera di Como darà il via alle ostilità.
Leggi anche:
Biglietti Avellino-Monopoli: Info, Prezzi e Modalità d’Acquisto (Serie C 2022-23)
Avellino-Monopoli, i Convocati di Rastelli (Serie C 2022-23)
Calciomercato Avellino: preso Tounkara, Dionisi alternativa a Marconi