BIGLIETTI AVELLINO-LECCO – A circa 24 ore dal calcio d’inizio di Avellino-Lecco, finale della Poule Scudetto della Serie D 2018-19, sono state rese note le modalità e le info relative alla prevendita del match in programma domani alle 16 allo stadio “Renato Curi” di Perugia.
Ai tifosi biancoverdi sarà riservato il settore ospiti dell’impianto umbro (Curva Sud Ospiti), che può contenere 1000 spettatori, mentre i supporters lombardi verranno disposti nella Gradinata Est del “Curi” e le autorità all’interno della Tribuna Centrale. Prezzo unico pari a 8€ per le tifoserie delle due compagini che saranno protagoniste della finale. Per i non residenti in Campania e in Lombardia, invece, sarà a disposizione il settore Tribuna Ovest Poltroncine lato Nord, al costo di 16€.
I tagliandi sono nominativi e non cedibili, potranno essere acquistati esclusivamente nei punti vendita autorizzati Go2 (gli stessi delle semifinali) e non il giorno della gara. La prevendita chiuderá alle ore 19 di oggi. I bambini di età inferiore ai 14 anni entreranno gratis.
Queste le disposizioni della Questura per le due tifoserie: per i sostenitori irpini, dal raccordo Perugia–Bettolle (RA6) uscire a Perugia Madonna Alta e utilizzare il parcheggio P/5; per quanto concerne i tifosi del Lecco, dal raccordo Perugia–Bettolle (RA6) uscire a Perugia Ferro di Cavallo e utilizzare il parcheggio P/1.
alle Autorità è riservato il settore Tribuna Centrale;
PUNTI VENDITA Go2 AVELLINO
Bar Tabacchi Ercolino (Avella)
Official Store (Avellino)
New Italgiochi (Avellino)
New Pold’s (Calitri)
Tabacchi Citro (Mercato San Severino),
Ds Service (Mirabella Eclano)
Bar Lama (Montesarchio)
Bar Atlantic (Montoro)
Tabaccheria Romano (Solofra)
Bar Tabacchi (Trivelli Bisaccia)
Leggi anche:
Avellino-Pergolettese 3-0: Highlights e Video Sintesi (Poule Scudetto Serie D)
Avellino-Pergolettese 3-0: le dichiarazioni di Di Paolantonio post partita (Poule Scudetto)