BIGLIETTI AVELLINO-LANUSEI – Il dado è tratto. In attesa del comunicato ufficiale della Lega Nazionale Dilettanti, è stata fatta chiarezza sul numero di biglietti a disposizione delle tifoserie di Avellino e Lanusei, protagoniste dello spareggio per il primo posto del Girone G di Serie D: saranno aperte al pubblico le due tribune dello stadio “Centro d’Italia-Manlio Scopigno” di Rieti, con la “Terminillo” che accoglierà i supporters sardi (capienza 500 posti) e la “Vallesanta” che si prepara ad ospitare 4.000 sostenitori irpini.
A confermare il tutto è stato il consigliere comunale di Rieti, Donati, che ha fatto il punto della situazione al termine della riunione con la GOS: “Poco fa, abbiamo terminato il tavolo tecnico in Questura. La partita si disputerà a Rieti alle ore 16.00, domenica 12 maggio, salvo qualche richiesta di anticipo da parte della formazione sarda. Sono previsti oltre 4000 biglietti per i tifosi biancoverdi – ha precisato ai microfoni di Prima Tivvù – e la prevendita partirà nel pomeriggio.”
Dunque, se i tifosi avellinesi riusciranno ad esaurire per tempo il settore e i tagliandi a loro destinati, allora la Calcio Avellino SSD richiederebbe immediatamente l’apertura della Curva Fioravanti, per usufruire di altri 1000 tickets, per un totale di 5.000 unità. La prevendita partirà nel tardo pomeriggio tramite il circuito Go2.
Probabile che il calcio d’inizio venga anticipato alle ore 15.00 di domenica, per via delle tratte aeree domenicali, che costringono il Lanusei a rispettare determinati orari. La richiesta dei sardi potrà arrivare soltanto dopo il comunicato ufficiale.
Leggi anche:
Comunicato Curva Sud Avellino in vista dello Spareggio di Rieti con il Lanusei