BIGLIETTI AVELLINO-FOGGIA – All’indomani dell’inizio dei playoff di Lega Pro, che hanno visto protagoniste le squadre arrivate dalla quinta alla decima posizione, sale l’attesa per l’esordio in questa post season dell’Avellino di Carmine Gautieri: al “Partenio-Lombardi”, mercoledì 4 maggio, approderà nuovamente il Foggia di Zeman (ex di turno, ndr), in occasione del secondo turno preliminare in gara unica. A breve il via alla prevendita.
Biglietti Avellino-Foggia: info, prezzi e modalità d’acquisto (Playoff Serie C)
Capitolo prevendita: alle ore 11.00 di oggi é prevista la riunione telematica tra società e Lega Pro. I biglietti dei playoff sono gestiti dalla Lega e non esclusivamente dalla squadra ospitante come accade in campionato. Si stabiliranno in mattinata orario del calcio d’inizio e prezzi dei tagliandi, alle 15.00 (salvo imprevisti) partirà la prevendita di Avellino-Foggia. La proprietà biancoverde, rappresentata da Giovanni D’Agostino, ha già anticipato che proporrà un drastico abbassamento dei prezzi, per permettere a più persone possibili di accedere all’impianto di via Zoccolari nella giornata di mercoledì.
L’incasso della sfida sarà così suddiviso: 40% all’Avellino e 40% al Foggia, con il restante 20% che andrà nelle casse della compagine perdente, come “premio di consolazione”. Ricordiamo che i Lupi passano il turno anche pareggiando, tutto nei 90 minuti.
Al momento, il match del “Partenio-Lombardi” non dovrebbe giocarsi prima delle 17.30. Non é esclusa la diretta Tv in chiaro su Rai Sport, vista l’importanza e il fascino dell’incontro, che farebbe così slittare il “kick-off” in serata.
Leggi anche:
Video motivazionale dell’US Avellino in vista dei Playoff (Serie C 2021-22)