Benevento-Avellino 2-2: le dichiarazioni di D’Ausilio nel post partita

L’analisi di Michele D’Ausilio ai microfoni di Radio Punto Nuovo, al termine di Benevento-Avellino. Tutte le dichiarazioni rilasciate dal fantasista biancoverde a margine del 2-2 odierno.

Le dichiarazioni di D’Ausilio nel post partita di Benevento-Avellino 2-2

Questa l’analisi di D’Ausilio nel dopo gara: “Contento per il gol, perché finalmente è arrivato, non per il risultato. Dovevamo mettere qualcosina in più, perché ci siamo abbassati un po’ troppo dall’inizio del secondo tempo e prima o poi un episodio poteva accadere.

Le mie condizioni? Sto bene, la gamba ha risposto molto bene, ma sto fermo da molto tempo, da 20-25 giorni. Ma sto bene.

La classifica? Noi ci siamo fino in fondo, l’obiettivo è sempre quello. Il Benevento è sempre lì a 6 punti, dobbiamo guardare partita per partita e poi vediamo. Il campionato è ancora lungo, il cavallo buono si vede alla fine.

Il confronto col Catania? Una partita bella da giocare, spero anche bella da vedere. Saranno importanti gli episodi e noi ci faremo trovare pronti.

L’umore della piazza? Noi giochiamo sempre per vincere, si è visto. Meglio nel primo tempo, un po’ meno nel secondo tempo, forse sembra un po’ facile da casa giudicare. Nella ripresa, ci hanno spinto ad abbassarci e quindi è stata una cosa istintiva. Potevamo far meglio chiaramente”.

Leggi anche:

Benevento-Avellino 2-2: le dichiarazioni di Biancolino nel post partita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *