Nel post partita di Benevento-Avellino, Chicco Patierno ha analizzato lo 0-1 di oggi ai microfoni di Radio Punto Nuovo. Di seguito le dichiarazioni rilasciate dal match winner di serata.
Le dichiarazioni di Patierno nel post partita di Benevento-Avellino 0-1
Questa l’analisi di Chicco Patierno nel dopo gara: “Sono contento, ci voleva, dopo una settimana in cui parlavano un po’ tutti. Il bello del calcio è questo, le cose cambiano velocemente. Esultare sotto la curva, con 1.000 persone, era il sogno di quando sono arrivato qua quest’estate. Volevo una piazza importante come Avellino e sognavo una serata del genere, in una partita di cartello, in una serata importante.
Segnale importante, abbiamo dato continuità al pareggio con la Turris, ritrovando la vittoria contro una squadra forte ed importante. Adesso guardiamo avanti. Pensiamo partita dopo partita, abbiamo preparato bene Benevento, da domani inizieremo a pensare al Taranto e poi al Crotone. Un passo alla volta.
Dedica? Avevo voglia di sfogarmi sotto la curva, prima di tutto. Dedico il gol a Perinetti, una persona di cuore, che ha passato un momento difficile nelle ultime settimane, quindi la dedica va a lui oggi.
Il salvataggio di Cionek? Non ho visto nulla perché ero stremato, ero distrutto. Ero sicuro che ci sarebbe riuscito, per il valore della squadra e del gruppo. La simulazione? Volevo perdere un po’ di tempo, per me il contatto c’era, l’arbitro ha visto altro. Va bene così”.