Nel post partita di Avellino-Viterbese, Federico Casarini ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo per commentare l’amaro 0-2 maturato al “Partenio-Lombardi” nel pomeriggio odierno. Decima sconfitta stagionale per i Lupi, fermi a quota 36 in classifica.
Le dichiarazioni di Casarini nel post partita di Avellino-Viterbese 0-2
Questa l’analisi del capitano dell’Avellino nel dopo gara: “Non riusciamo a trovare la continuità che serve per fare un campionato importante, un campionato come vogliamo noi. Non siamo riusciti a confermare quanto fatto contro Potenza e Crotone, per gioco, per atteggiamento, per cattiveria, ci son mancate un po’ di cose. Dobbiamo cercare una soluzione attraverso il lavoro, non abbiamo altri modi, quindi possiamo solo lavorare e star zitti.
La contestazione? I tifosi ovviamente li capiamo, non possiamo dir nulla. Dobbiamo solo chiedere scusa, é l’unica cosa che va fatta, perché i risultati non stanno venendo. La contestazione di una tifoseria del genere é più che legittima, perché ci sono sempre e ci seguono sempre anche in trasferta in tanti. Dobbiamo solo stare zitti e lavorare, chiedendo scusa.
Non ho nessun dubbio sulle qualità umane e tecniche di questo gruppo. Nessun dubbio. Questo mi garantisce che la squadra da domani continuerà a lavorare per trovare le soluzioni migliori, sia per subire meno gol sia per vincere le partite, a partire da sabato. Una vittoria ci consentirebbe di iniziare un nuovo percorso e uscire da questa brutta situazione in cui ci siamo messi.”
Leggi anche:
Avellino-Viterbese 0-2: il Tabellino (Serie C 2022-23)