Bruno Trocini, tecnico degli ospiti, ha analizzato così l’importantissimo successo ottenuto dalla sua Virtus Francavilla al Partenio-Lombardi di Avellino. Di seguito le dichiarazioni rilasciate dall’allenatore dei pugliesi nella consueta conferenza stampa post partita.
Le dichiarazioni di Bruno Trocini nel post partita di Avellino-Virtus Francavilla 0-1
“Abbiamo giocato meglio nel primo tempo, meno nella ripresa. Era normale soffrire qui ad Avellino, siamo stati bravi anche a difenderci. Alla fine, però, Poluzzi non ha fatto grandi parate, quindi posso solo fare i complimenti ai ragazzi.
Il nostro obiettivo? È quello di fare bene, giocare su ogni campo con coraggio, lanciare dei ragazzi. Difficile parlare di obiettivi adesso, ma la priorità della società è mantenere la categoria e lanciare qualche giovane, senza porsi grossi limiti.
Per l’Avellino visto finora, considerando il ritardo nella preparazione, è normale avere degli alti e bassi. Io ho visto un buon Avellino, organizzato e che ha giocato abbastanza bene, è chiaro che si può sempre migliorare.
Le 4 espulsioni finora incassate? Sì, è un problema. Oggi è stato un fallo di ignoranza calcistica del nostro difensore, che non si risparmia mai e ha fatto 70 metri di allungo, senza riuscirsi a fermare per non commettere fallo.
Penso che finora abbiamo fatto bene, considerando che abbiamo perso a Catania dove abbiamo giocato, secondo me, la miglior partita finora disputata. Abbiamo affrontato le più forti di questo campionato in questo inizio di stagione, quindi non posso che essere soddisfatto”.
Leggi anche:
Avellino-Virtus Francavilla 0-1: Risultato Finale e Tabellino (Serie C)