AVELLINO CALCIO – Sonny D’Angelo è ufficialmente un nuovo calciatore del Campobasso. Il centrocampista palermitano si trasferisce nel girone B di Lega Pro e ritrova Piero Braglia, neo tecnico dei Lupi molisani. Si tratta della prima cessione della sessione estiva per l’US Avellino, dopo la risoluzione consensuale con il portiere Antonio Pizzella.
D’Angelo approda in rossoblù con la formula del prestito secco, come confermato dal comunicato ufficiale del club di Matt Rizzetta: “Prestito secco per il calciatore Sonny D’Angelo pronto ad indossare la maglia del Campobasso Fc.
Il centrocampista – in arrivo dall’Avellino – è nato a Palermo il 5 ottobre 1995 e vanta un lungo curriculum calcistico. Cresciuto nelle giovanili del Palermo, ha militato in Eccellenza dove è esploso arrivando ad indossare – fra le altre – le maglie di Livorno, Potenza, Reggiana, Crotone.
Nelle ultime ore l’accordo siglato con la compagine rossoblù e sin da subito sarà a disposizione di Mister Braglia.
“Vi seguivo da qualche anno – ha detto il giovane centrocampista –guardavo sui social quella curva e qui colori, ne sono rimasto subito colpito. Quanta adrenalina trasmette Campobasso! Pertanto indossare la maglia del Lupo per me, è motivo di enorme felicità. Darò tutto me stesso per quella curva straordinaria”.
Benvenuto Sonny!”.
D’Angelo ha prolungato il suo contratto con l’Avellino fino a giugno 2026, prima di trasferirsi a titolo temporaneo del Campobasso.
Leggi anche:
Calciomercato Avellino, Tito in uscita: Foggia in pressing