La 16a giornata del campionato di Serie C 2023-24 mette di fronte Avellino e Turris, protagoniste allo “Stadio Partenio-Lombardi” a partire dalle ore 20.45 di oggi, domenica 3 dicembre. Scopri qui di seguito come e dove vedere la partita in diretta Tv in chiaro, live streaming e radio.
Avellino-Turris in Chiaro su VideoNola: Diretta Tv, Streaming e Radio
La sfida Avellino-Turris sarà trasmessa in diretta Tv sui canali Sky Sport e live in streaming su Sky Go e NOW Tv. In tal senso, basterà essere abbonati a una delle due piattaforme ed effettuare un comune login, prima di selezionare l’evento di riferimento dalle ore 20.40. Gli highlights di Avellino-Turris verranno pubblicati sul canale YouTube di Sky Sport e sui siti locali irpini poco dopo il fischio finale.
In virtù del nuovo accordo stipulato con la Lega Pro, l’emittente VideoNola renderà visibile in chiaro una partita di una squadra campana del girone C di Lega Pro ogni weekend: ad esordire sul canale 94 del digitale terrestre, disponibile per tutti i residenti nella regione Campania, saranno proprio Avellino e Turris, con la voce di Francesco Guarino pronta a raccontarvi i 90 minuti del “Partenio-Lombardi”.
La gara verrà trasmessa in diretta su Radio Punto Nuovo dalle ore 20.15, con ampio pre partita e radiocronaca integrale di Dino Manganiello, che poi raccoglierà le voci dei protagonisti nella mixed zone della tana dei Lupi. Diretta Facebook su Prima Tivvù, sempre dalle 20.15, con il format “Stadio&Studio” del media partner dell’US Avellino.
Aggiornamenti in tempo reale sui canali social ufficiali di Avellino e Turris e webcronaca testuale del match online su avellino.ysport.eu, a partire dalle 20.45.
Leggi anche:
Avellino-Turris, i Convocati di Pazienza (Serie C 2023-24)
Avellino-Turris: la conferenza stampa di Pazienza pre partita