L’Avellino batte 3-1 la Torres e aggancia in vetta il Lanusei, fermato sull’1-1 dal Budoni. Nel post partita, ha parlato ai microfoni di Ottochannel il portiere dei Lupi, Aniello Viscovo, che ha commentato così la vittoria odierna al Partenio-Lombardi.
Avellino-Torres 3-1: le dichiarazioni di Viscovo nel post partita
“Siamo felici di essere arrivati in vetta, di aver completato questa remuntada e ora vogliamo completare il discorso campionato. Il mio infortunio? Ho avuto una piccola botta alla mano, ma non era un infortunio grave. Ho ripreso subito ad allenarsi e a preparare la partita con la Torres.
C’è da lavorare tanto sotto diversi aspetti. Qui ad Avellino si sta molto bene, lo staff e i compagni mi aiutano sempre molto, li ringrazio davvero. C’è veramente un ottimo ambiente.
Non me lo sarei mai aspettato di rimontare 10 punti, abbiamo fatto delle partite veramente incredibili, vincendole quasi tutte e annullando questo vantaggio del Lanusei. Qui si sta bene e anche la piazza aiuta. Oggi mi son venuti i brividi a un certo punto, un pubblico davvero fantastico.
Mister Bucaro? È una grande persona, è un ottimo allenatore e ci ha dato una grossa mano durante questa rimonta. È stato molto importante.
La partita di Lanusei? Facemmo una grande gara, lottando tutti insieme dal primo all’ultimo minuto. Non solo io, ma tutta la squadra, perchè sapevamo che sarebbe stata una partita importante anche per il prosieguo della stagione.
Il mio percorso dopo Crotone? A Vibo Valentia sono stato 6 mesi, sono stato bene ma non ho trovato tanto spazio. L’Avellino cercava un portiere Under, non garantendomi il posto da titolare ovviamente. Avellino è una grande piazza e allora ho accettato questa sfida, mettendomi in gioco.
Il gol subito oggi? Non ho visto in tempo la palla purtroppo, sono riuscito a vederla soltanto quando ha passato il corpo del nostro difensore. L’importante è aver vinto. Questa è una società che merita tanto. Ora pensiamo al Latina, sarà un’altra guerra, noi dobbiamo fare di tutto per vincerla e chiudere bene.”
Leggi anche:
Discorso Motivazionale di Morero dopo Avellino-Torres 3-1 (Video)
Avellino-Torres 3-1: Highlights e Video Sintesi (Serie D Girone G)
Avellino-Torres 3-1: le dichiarazioni di Tribuzzi nel post partita
Avellino-Torres 3-1: le dichiarazioni di Bucaro nel post partita