Avellino-Taranto 4-0: le dichiarazioni di Trotta nel post partita

AVELLINO-TARANTO – Nel post partita, Marcello Trotta ha parlato ai microfoni di Prima Tivvù per commentare il poker rifilato dai Lupi al Taranto di Eziolino Capuano. Qui di seguito le dichiarazioni dell’attaccante biancoverde a margine del 4-0 odierno.

Le dichiarazioni di Trotta nel post partita di Avellino-Taranto 4-0

Questa l’analisi di Marcello Trotta nel dopo gara: “Oggi siamo stati bravi a non concedere praticamente niente e a sbloccarci anche in zona gol, segnando 3-4 volte, quindi siamo contenti di aver contribuito concretamente anche noi attaccanti. Sappiamo che c’erano delle difficoltà, di partita in partita escono di più le giocate, dei fraseggi nello stretto, dobbiamo solo continuare su questa strada.

I due rigori? Non è mai facile fare gol, sono stato bravo a segnare e ora dobbiamo pensare subito a mercoledì alla Juve Stabia. Io cerco di dare sempre il mio contributo, oggi ci siamo anche cercati molto e ci siamo divertiti. Questo ci serve per entrare subito in partita, è andata bene.

Spinta sotto il profilo mentale? Ci deve dare fiducia, ci godiamo questo momento, importante per noi mentalmente. Mercoledì sarà un’altra battaglia, siamo contenti di non aver preso gol, perché nelle ultime partite avevamo sempre preso gol e dobbiamo continuare così.

Dedica per i gol? Sempre alla mia famiglia e alla mia compagna, che mi sostengono ogni giorno, e ovviamente ai tifosi, che sono sempre dietro di noi e ci sostengono sempre tanto.

La Juve Stabia? Dobbiamo arrivare concentrati e carichi, consapevoli di dover far punti per muovere ancora la classifica.”

GUARDA GLI HIGHLIGHTS

Leggi anche:

Avellino-Taranto 4-0: le dichiarazioni di Tito nel post partita

Avellino-Taranto 4-0: le dichiarazioni di Rastelli nel post partita

Nuovo Coro Curva Sud Avellino contro il Taranto (Testo)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *