Nel post partita di Avellino-Sorrento, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo il direttore Giorgio Perinetti, responsabile dell’area tecnica biancoverde.
Le dichiarazioni di Perinetti nel post partita di Avellino-Sorrento 0-1
Così Giorgio Perinetti nel dopo gara: “A Foggia avevamo dimostrato maturità, qualità, voglia, ma oggi siamo ricaduti nell’emotività, nella poca lucidità, nel timore, perdendo lucidità e coraggio proprio nel momento in cui il Sorrento è rimasto in dieci uomini. E mi rimprovero di non essere stato più chiaro, più attento, in settimana. Mi assumo tutte le responsabilità, perché non sono stato bravo ad aiutare la squadra.
Perdere, ovviamente, scatena l’insoddisfazione. Mancano 15 partite, abbiamo 7 punti da recuperare, serve un’impresa a questo punto. Ci sono tanti scontri diretti, quindi dobbiamo provarci, credendoci fino all’ultimo. Dobbiamo darci una continuità diversa, perché non possiamo avere questa altalena di risultati tra casa e trasferta. Abbiamo preso un gol incredibile, che forse neanche gli allievi prendono, sull’unico tiro in porta degli avversari. Proprio perché il campionato è un po’ pazzo, dobbiamo crederci, ma tutti insieme.
Mercato? Lo abbiamo chiuso con Rocca, che è arrivato stasera ad Avellino, è qui allo stadio adesso. La proprietà ha fatto un ulteriore sforzo senza aspettare le uscite, quindi ci sentiamo ulteriormente in debito con la proprietà. Siamo amareggiati”.