All’indomani di una giornata campale per il presente e il futuro societario dell’U.S. Avellino 1912, ha parlato in conferenza stampa mister Eziolino Capuano, che ha presentato così la prossima gara casalinga con la Sicula Leonzio, in programma domani alle ore 14.30.
Le dichiarazioni di Capuano alla vigilia di Avellino-Sicula Leonzio
“Finora il bilancio è positivo, – ha detto Capuano – nessuno pensava di poter fare così bene. Il merito è dei ragazzi, noi cerchiamo di aiutarli. Siamo la squadra con più under, domani giocheremo con cinque-sei elementi tra ’99 e 2000. È una partita molto importante, – riporta Irpinianews.it – vincendo metteremmo tanti punti tra noi e la Sicula Leonzio. Abbiamo tanti problemi ma sono convinto che potremo fare una buona gara.
L’avversario di domani? Perdere 7-2 in casa ti ferisce indubbiamente, mi aspetto una reazione dalla Sicula che ha giocatori importanti. Bucaro è un grosso allenatore oltre che una grande persona che ha lasciato un ricordo indelebile qui.
Le condizioni dei miei? Non farò l’errore di Viterbo dove sono stato a costretto a sostituire calciatori non al meglio, preferisco mandare in campo dal primo minuto gente al 100%. Sono tutti convocati tranne Illanes e Palmisano”.
Il passaggio di proprietà? Ho percepito entusiasmo da Circelli, ma sarò sempre grato a Mauriello e Iuppa per l’opportunità che mi hanno dato. Allenare l’Avellino era il sogno della mia vita. Non mi hanno fatto mai mancare nulla”.
Leggi anche:
Biglietti Avellino-Sicula Leonzio: Info e Prezzi (Serie C 2019-20)
Cessione Avellino Calcio, è ufficiale: il comunicato dell’IDC