Al termine di Avellino-Sicula Leonzio, il centrocampista dei lupi Alessandro Di Paolantonio ha commentato la sfida ai microfoni di OttoChannel.
Prima di tutto le voci di un interesse del Bari per lui: “Calciomercato? Siamo a ridosso dell’apertura della sessione di gennaio, le voci circolano sempre. Io penso all’Avellino fino a gennaio o a fine anno, fino a quando sono qui. Sono un giocatore dell’Avellino, mi trovo benissimo qui e farò il bene dei lupi finché sarò chiamato in causa. Certo, fa piacere l’interesse di una grande piazza come Bari”.
Di Paolantonio ha poi proseguito, parlando della nuova società: “Abbiamo incontrato Circelli, ci ha dato la giusta carica e le giuste rassicurazioni. Noi pensiamo solo al campo e a fare il nostro dovere. Ringrazio la vecchia proprietà perché mi ha dato l’opportunità di vestire questa maglia”.
La classifica e la prossima sfida contro il Monopoli: “Finalmente siamo usciti dalla zona calda e possiamo giocare in modo più sereno. Siamo una squadra aggressiva, andremo in Puglia a fare il nostro calcio. Il Monopoli sta facendo un campionato oltre le aspettative”.
Leggi anche:
Avellino-Sicula Leonzio 3-1: le dichiarazioni di Capuano nel post partita