Al termine di Avellino-Reggina, il tecnico degli ospiti Domenico Toscano, ex allenatore dei biancoverdi, ha commentato la vittoria dei suoi ai microfoni di OttoChannel.
Avellino-Reggina 1-2: le dichiarazioni di Toscano nel post partita
Toscano risponde a Capuano: “Il mister è intelligente, lo conosco, l’ho avuto da allenatore. Avrà capito l’andamento della gara. A caldo avrà fatto quest’analisi ma poi la analizzerà in modo diverso. È stata una vittoria meritata della Reggina. Abbiamo sofferto negli ultimi minuti. L’Avellino non ci stava a perdere, conoscendo il carattere del suo allenatore. La partita, però, per qualità e occasioni create è stata dalla parte della Reggina. Il peso di questa vittoria è tanto per me”.
Toscano ha poi proseguito: “L’episodio del secondo gol? Non l’ho visto bene, ero lontano rispetto a Capuano. Abbiamo perso anche noi a volte per errori arbitrali. Lo rivedrò per dare un giudizio. Ritorno al Partenio? Andai via con tante ferite. Fin dall’inizio c’è stata una predisposizione negativa nei miei confronti. Poi ho capito il perché. Stavano iniziando i casini. Ero il bersaglio da colpire. Sono andato a casa portandomi un’esperienza importante. Ho conosciuto delle persone straordinarie. Non posso non ricordare momenti positivi, a prescindere dai risultati. Alla fine mi diedero ragione, la squadra si è salvata con il Latina all’ultima giornata. Giocavamo con una banda di ragazzini. Volevo far bene, non ci sono riuscito ma ricordo con affetto Avellino”.
Leggi anche:
Avellino-Reggina 1-2: le dichiarazioni di Di Paolantonio nel post partita
Avellino-Reggina 1-2: le dichiarazioni di Capuano nel post partita