Al termine di Avellino-Reggina, il centrocampista dei lupi Alessandro Di Paolantonio ha commentato la sconfitta ai microfoni di OttoChannel.
Avellino-Reggina 1-2: le dichiarazioni di Di Paolantonio nel post partita
Queste le sue parole: “Al Partenio è venuta una delle squadre più forti della categoria. Ci siamo battuti, credo che la gente lo abbia visto. Abbiamo provato anche ad attaccare nel secondo tempo. L’unica cosa da rimproverarci è sul primo gol, dove siamo stati polli a lasciare German Denis da solo in area. Un giocatore come lui non può essere lasciato così. Sul secondo gol il guardalinee era lì vicino, il nostro difensore ha subito un fallo. Non è stato giusto non fischiarlo. Purtroppo con i se e con i ma non si va da nessuna parte. La partita l’abbiamo persa. Abbiamo giocato un ottimo primo tempo. Dopo lo 0-2 una squadra che non c’è molla, noi abbiamo provato a ripartire”.
Di Paolantonio ha poi proseguito: “Ora ricaricare le batterie per sabato. Il mister ci sta dando quella carica in più per giocare le partite. Ci ha messo voglia e determinazione. Abbiamo fatto una grande partita. Siamo rammaricati nello spogliatoio, perché non penso che meritavamo di perdere. La Reggina qualitativamente è molto più forte ma non lo ha dimostrato. Dobbiamo ripartire dalla prestazione. Abbiamo incontrato ottime squadre, Bari, Ternana e Reggina”.
Leggi anche:
Avellino-Reggina 1-2: le dichiarazioni di Capuano nel post partita