Al termine di Avellino-Reggina, il tecnico dei lupi Eziolino Capuano ha commentato la sconfitta dei suoi ai microfoni di OttoChannel.
Avellino-Reggina 1-2: le dichiarazioni di Capuano nel post partita
Queste le sue parole: “Episodi arbitrali? Non ne parlo, voglio parlare della squadra. Nel calcio c’è un po’ di sudditanza psicologica. Il fallo sotto la panchina non fischiato su Laezza, con l’assistente a un metro, non è possibile. Celjak ammonito al primo fallo. Distribuzione non equa dei cartellini in tutta la zona del campo. Ho capito che la Reggina è la capolista, però. Facciamo sacrifici durante tutta la settimana, ma una squadra forte come la Reggina può vincere senza questi vantaggi. Il risultato non rispecchia l’andamento della partita. Ci sono almeno sei-sette episodi dubbi. Chapeau ai miei ragazzi sono tre risultati positivi”.
Capuano ha poi proseguito: “Questa squadra si salverà. Sarà un cammino lungo tortuoso, ma questa squadra si salverà. Stiamo commentando un risultato ingiusto. Non è stata una partita equa. Mi fermo qui. Complimenti comunque alla Reggina nella maniera più assoluta. L’episodio del secondo gol è qualcosa di incommentabile, di abominevole”.
Leggi anche:
Avellino-Reggina 1-2: le dichiarazioni di Toscano nel post partita
Avellino-Reggina 1-2: il tabellino