AVELLINO-POTENZA – In vista del Monday Night della 7a giornata di campionato, mister Michele Pazienza ha diramato l’elenco dei calciatori convocati per la sfida in programma allo “Stadio Partenio-Lombardi” alle ore 20.45. Tra infortuni e squalifiche, il tecnico dei Lupi si affida anche ad alcuni ragazzi della Primavera di Biancolino, per cautelarsi almeno sotto il profilo numerico.
Squalificato per un turno Benedetti, mentre Patierno, Cionek e Dall’Oglio ne avranno almeno fino a metà novembre. Rigione punta la trasferta di Catania per tornare a disposizione, Falbo e D’Angelo torneranno fra i convocati in quel di Caserta. Per Russo, novità importanti a fine mese, quando disputerà un’amichevole con l’U19 biancoverde per testare la sua condizione.
IL REPORT UFFICIALE DELL’US AVELLINO
In vista del match tra Avellino e Potenza, previsto per la settima giornata del campionato di serie C, girone C, mister Michele Pazienza ha diramato la seguente lista di convocati:
Portieri: 1 Pane, 12 Pizzella, 22 Ghidotti;
Difensori: 2 Ricciardi, 3 Tito, 13 Mulè, 14 Cancellotti, 58 Mundula, 59 Nosegbe – Susko;
Centrocampisti: 4 Sannipoli, 6 Palmiero, 17 Maisto, 21 Armellino, 33 Pezzella, 99 Casarini;
Attaccanti: 8 Varela, 11 Sgarbi, 31 Marconi, 35 Gori, 51 Fusco, 55 Tozaj.
REPORT
Indisponibili per infortunio i calciatori Thiago Cionek, Jacopo Dall’Oglio, Sonny D’Angelo, Luca Falbo, Cosimo Patierno, Michele Rigione e Raffaele Russo.
Simone Benedetti deve scontare un turno di squalifica.
Felice D’Amico e Davide Mazzocco non sono inclusi nella lista dei 24 calciatori professionisti da presentare alla Lega Pro come da comunicato n.40/L del 14/07/2023.
Leggi anche:
Avellino-Potenza: la conferenza stampa di Pazienza pre partita