Nel post partita di Avellino-Potenza, Michele D’Ausilio ha analizzato ai microfoni di Radio Punto Nuovo il successo di misura maturato oggi allo “Stadio Partenio-Lombardil”.
Le dichiarazioni di D’Ausilio nel post partita di Avellino-Potenza
Questa l’analisi di D’Ausilio nel dopo gara: “Le emozioni sono i tifosi, quando abbiamo fatto gol è esploso tutto. Poi siamo stati lì belli concentrati a non prendere gol. È stata la nostra forza. Una squadra forte sa anche soffrire e vincere così è anche più bello. Sappiamo soffrire ma sappiamo anche uccidere le partite.
Io titolare con il Benevento? Fisicamente sto bene, sto riprendendo piano piano e oggi si è visto. Le scelte le ha fatte il mister. Sono pronto, il mister mi ha chiamato in causa anche oggi e io ho risposto presente.
Il mio ruolo? Per questa maglia do tutto, anche se devo fare il terzino. Do tutto per raggiungere il risultato.
Lo spogliatoio? Son qui da quasi due anni, sono due anni che stiamo soffrendo. In settimana ne abbiamo parlato tanto, perché rincorrere sempre non è facile, ma ora ci siamo presi la vetta e non vogliamo più lasciarla.
La tifoseria? Merita altre categorie, non c’è dubbio. Lo ha dimostrato in più occasioni. Domenica è un’altra partita bellissima, sentitissima qui, non abbiamo paura di nessuno, perché vogliamo vincere”.