Avellino-Pontedera: Formazioni, Pronostico e Dove vederla in tv e streaming

AVELLINO-PONTEDERA – I Lupi di Michele Pazienza ritrovano il pubblico del “Partenio-Lombardi” a pochi passi dall’inizio del campionato di Serie C. L’Avellino ospita il Pontedera in occasione del secondo turno eliminatorio della Coppa Italia di categoria, una volta metabolizzata l’eliminazione dalla Coppa Italia Frecciarossa contro l’Udinese. Qui di seguito le ultimissime su probabili formazioni, quote e pronostico del match, accompagnate dalle info utili per seguire l’incontro in diretta tv e streaming.

Le probabili formazioni di Avellino-Pontedera

Terzo impegno ufficiale per l’Avellino di Michele Pazienza, reduce dal 4-0 incassato ad Udine in Coppa Italia Frecciarossa e ora pronto a rituffarsi nella categoria di appartenenza, a otto giorni dal via del campionato. Non convocato Daishawn Redan, ultimo arrivato in questa sessione di mercato, mentre hanno smaltito i rispettivi fastidi muscolari Rigione e Gori. Non al top Toscano e Vano, sotto osservazione Chicco Patierno. Non cambia il sistema di gioco, con il tecnico di San Severo che ripartirà dal collaudato 3-5-2, ma con qualche novità di formazione.

Dal primo minuto, spazio a Michele Rigione al centro del pacchetto arretrato, con Armellino che dovrebbe accomodarsi in panchina. Cancellotti e Frascatore a completare il terzetto che difenderà la porta di Antony Iannarilli, mentre in mezzo al campo Pazienza valuta l’ipotesi De Cristofaro, conscio delle precarie condizioni di Toscano e della squalifica di Palmiero a Picerno, alla prima di campionato. Sounas certo di una maglia, mentre resta aperto il ballottaggio Rocca-D’Ausilio. Liotti spingerà sulla corsia mancina, con Alessio Tribuzzi sul versante opposto. In avanti nessun dubbio: sarà Russo-Patierno il tandem d’attacco.

Ecco le probabili formazioni di Pontedera-Avellino:

AVELLINO (3-5-2): Iannarilli; Cancellotti, Rigione, Frascatore; Tribuzzi, Sounas, De Cristofaro, D’Ausilio, Liotti; Patierno, Russo. A disposizione: Marson, Guarnieri, Pizzella, Armellino, Benedetti, Cancellieri, Sannipoli, Llano, Palmiero, Toscano, Rocca, Gori, Vano, Fusco. All. M. Pazienza.

PONTEDERA (3-5-2): Tantalocchi; Gagliardi, Cerretti, Espeche; Ladinetti, Perretta, Sala, Sarpa, Ambrosini; Ragatzu, Italeng. A disposizione: Calvani, Vivoli, van Ransbeeck, Maggini, Ianesi, , Guidi, Martinelli, Coviello, Salvadori. All. A. Agostini.

Arbitro: Domenico Mirabella della sezione di Napoli. Assistenti: Daniele De Chirico della sezione di Molfetta e Vincenzo Andreano della sezione di Foggia. Quarto Ufficiale: Antonio Liotta della sezione di Castellamare di Stabia.

Dove vedere Avellino-Pontedera in diretta tv e streaming

Avellino-Pontedera è una delle due sfide di Coppa Italia di Serie C scelte da Sky Sport in occasione del secondo turno eliminatorio del torneo tricolore. La partita, infatti, sarà trasmessa in diretta tv sui canali riservati agli abbonati al pacchetto “calcio” di Sky e live in streaming su Sky Go e Now, le cui applicazioni sono scaricabili gratuitamente su pc, smartphone e tablet, e accessibili tramite un semplice login, previo abbonamento.

Avellino-Pontedera sarà raccontata integralmente sulle frequenze di Radio Punto Nuovo, in diretta dalle ore 20.30 per un ampio pre gara, prima della radiocronaca di Dino Manganiello. A partire dal medesimo orario, in onda su Prima Tivvù (canale 17 del digitale terrestre per i residenti in Campania, ndr) il format Stadio&Studio.

Gli highlights di tutte le partite della Coppa Italia di Serie C saranno disponibili sul canale YouTube della Lega Pro poco dopo il fischio finale.

Quote e pronostico di Avellino-Pontedera

Le quote di Avellino-Pontedera:

  • 1 – 1.50
  • X – 4.00
  • 2 – 6.00

Questo il pronostico di Avellino-Pontedera:

  • 1 + Goal

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *