AVELLINO CALCIO – Ospite dello store ufficiale di via Cannaviello, in occasione dell’evento organizzato dall’US Avellino in vista della domenica di Pasqua, Gabriele Gori ha parlato del momento dei Lupi e del prossimo impegno con il Picerno, utile per mettere in cassaforte il terzo posto in classifica.
“Dobbiamo essere coesi, – ha subito ribadito il centravanti scuola Fiorentina – siamo in una buona posizione di classifica, anche se non era quella prefissata a inizio stagione. Bisogna capire tutti i nostri errori e trarre il massimo per il rush finale, senza farci scappare questa occasione”.
Sulla concorrenza in attacco, ha aggiunto: “Spero di essere sempre titolare, lascio sempre il segno e voglio continuare a farlo. Avremo tutti scontri diretti, partite di livello e dobbiamo farci trovare pronti, allenandoci bene. Playoff di Serie C non li ho mai giocati, ho giocato quello per la Serie A perdendo con un gol al 90′. Mi servirà per quelli di quest’anno. I nostri tifosi devono aiutarci, siamo una cosa sola, insieme dobbiamo far spaventare i nostri avversari. Contro il Picerno sarà una finale, l’obiettivo di tutti è di tornare in Serie B”.
Leggi anche:
Biglietti Avellino-Picerno: Info, Prezzi e Orari Botteghino (Serie C 2023-24)