AVELLINO-PESCARA – Calcio d’inizio previsto per le ore 17.30 allo “Stadio Partenio-Lombardi”, teatro della sfida che vedrà protagoniste l’Avellino di Massimo Rastelli e il Pescara di Alberto Colombo: entriamo nel dettaglio di probabili formazioni, quote e pronostico della partita in programma oggi pomeriggio, in occasione della 20a giornata della regular season di Lega Pro.
Avellino-Pescara: Probabili Formazioni e Ultime Notizie
Avellino che arriva a questo appuntamento al termine dell’ennesima settimana complicata, con una squadra tormentata e falcidiata dai sintomi influenzali che hanno colpito due terzi della rosa a disposizione di mister Massimo Rastelli. Tutti recuperati, in extremis, ad eccezione di Daniele Franco, ancora a letto con la febbre. Fuori lista Forte, Sbraga e Guadagni. Il Pescara, dal canto suo, é reduce da quattro sconfitte nelle ultime cinque apparizioni ed é orfano degli infortunati Kraja, Plizzari, Palmiero e il lungodegente Pellacani. Terzo posto in classifica per gli abruzzesi, che proveranno a ritrovarsi al “Partenio-Lombardi” al tramonto del 2022.
Diversi i punti interrogativi in casa biancoverde, con il tecnico dei Lupi che dovrebbe affidarsi a coloro che stanno meglio e hanno smaltito da più tempo l’influenza: a destra ci sarà Manuel Ricciardi, mentre in mediana Matera vestirà i panni di regista davanti alla difesa, con Dall’Oglio e uno tra Maisto e Garetto a completare il reparto centrale. Davanti il trio Russo-Trotta-Murano, salvo sorprese dell’ultima ora.
Ecco le probabili formazioni di Avellino-Pescara:
AVELLINO (4-3-3): Pane; Ricciardi, Moretti, Auriletto, Tito; Dall’Oglio, Matera, Garetto; Russo, Trotta, Murano. A disposizione: Marcone, Pizzella, Illanes, Rizzo, Scognamiglio, Aya, Zanandrea, Casarini, Maisto, Micovschi, Ceccarelli, Di Gaudio, Gambale, Kanouté, Fusco. All. M. Rastelli
PESCARA (4-3-2-1): Sommariva, Crescenzi, Brosco, Boben, Milani; Gyabuaa, Aloi, Mora; Cuppone, Desogus; Tupta. A disposizione: D’Aniello, Barretta, Cancellotti, Kolaj, Lescano, Delle Monache, D’Aloia, De Marino, Crecco, Ingrosso, Vergani, Saccani, Germinario. All. A. Colombo
PRONOSTICO: Goal+Over 2,5.
Leggi anche:
Avellino-Pescara, i Convocati di Rastelli
Avellino-Pescara: la conferenza stampa di Rastelli pre partita