Al termine di Avellino-Paganese, il tecnico dei lupi Eziolino Capuano ha parlato ai microfoni di OttoChannel.
Avellino-Paganese 1-0: le dichiarazioni di Capuano nel post partita
Queste le sue parole, con un bel messaggio per i tifosi del lupo: “Quel gesto verso la Curva era per i malati dell’Avellino, quelli che condividono una fase di sofferenza altissima. Grazie per tutto quello che fate per noi. Dopo che sbagli 6-7 palle gol, tutte giocate preparate, c’è anche la soddisfazione della vittoria. E nella vita. Questo non è un lavoro come altri, facciamo sacrifici enormi, abbiamo ritmi impressionanti. Questi ritmi si ottengono attraverso il lavoro. Stiamo facendo qualcosa di importante”.
Sulla situazione societaria: “C’è gente deputata a pensare a queste cose. L’incontro Izzo-Circelli-Festa? Penso solo al campo. Io penso ad allenare i ragazzi. Oggi abbiamo otto punti di vantaggio sui playout e una miriade sulla retrocessione diretta. Se qualcuno lo avesse pensato all’inizio vi portavano al manicomio a tutti quanti. Potremmo fare ancora meglio, ma non ho mai cercato alibi nella nostra vita. È normale che ora non ci accontentiamo. Adesso giocare contro l’Avellino è dura: saremo spensierati.
Playoff? Giocheremo per concretizzare tutti i sacrifici che facciamo. Per me anche un punto in più è fondamentale. Ora siamo più tranquilli. Il Bari? Andremo lì a fare la partita, consci che giochiamo contro una grandissima squadra. Non saremo vittima sacrificale. Andremo per fare punti”.
Leggi anche:
Highlights Avellino-Paganese 1-0: Video Gol Albadoro e Sintesi (Serie C 2019-20)
Avellino-Paganese 1-0: le dichiarazioni di Di Somma nel post partita
Avellino-Paganese 1-0: le dichiarazioni di Laezza nel post partita
Avellino-Paganese 1-0: Risultato Finale e Tabellino (Serie C 2019-20)