Avellino-Monza gratis su DAZN: come fare per vederla in diretta streaming

In occasione delle prime tre giornate della regular season 2025/26, DAZN trasmetterà l’anticipo del venerdì in modalità gratuita. Nel lotto delle partite selezionate, dunque, anche Avellino-Monza del 12 settembre, visibile gratis sulla piattaforma che detiene i diritti televisivi della Serie B. Ecco come fare per accedere alla piattaforma e godersi la prima dei Lupi al “Partenio-Lombardi” in diretta tv in chiaro e in streaming.

Avellino-Monza gratis su DAZN: come fare per vederla in diretta tv in chiaro e in streaming

“Per coinvolgere un numero sempre più ampio di appassionati, – si legge nella nota di DAZN – come nella passata stagione DAZN trasmetterà una selezione di partite anche in modalità gratuita. a settimo posto della scorsa stagione.

I tifosi non ancora abbonati a DAZN potranno seguire facilmente la partita in modalità gratuita andando su dazn.com/home e, dopo aver cliccato su uno dei contenuti free disponibili in home page, registrarsi gratuitamente con e-mail, nome e cognome“.

La sfida del “Partenio-Lombardi” sarà trasmessa regolarmente in diretta anche su Radio Punto Nuovo e in modalità “Stadio & Studio” su Prima Tivvù, media partner dell’US Avellino 1912. Servizio streaming attivo sempre su Dazn e su LaBChannel, piattaforma presente su Prime Video con un abbonamento dedicato esclusivamente alla Serie B. I primi 7 giorni, per i nuovi iscritti, sono gratuiti.

Tutti i pacchetti di DAZN per vedere la Serie B

Per seguire la Serie BKT, disponibile tutta su DAZN, basterà attivare il pacchetto Goal disponibile in diverse formule: si parte da circa 10 euro al mese con l’Annual Pass con pagamento anticipato (129 euro all’anno in un’unica soluzione) oppure 13,99 euro al mese per 12 mensilità con il piano Annuale dilazionato. Sottoscrivendo il pacchetto Goal, oltre ai match del campionato di Serie BKT, gli appassionati avranno accesso anche alle 3 partite di Serie A Enilive in co-esclusiva per ogni turno, tra cui almeno 4 big match su 20 di Serie A, tutti gli highlights delle 38 giornate di Serie A Enilive, LALIGA EA SPORTS, il meglio della Liga Portugal Betclic e il calcio femminile con la Serie A Femminile eBay.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *