Nel post partita di Avellino-Monopoli, Facundo Lescano ha analizzato ai microfoni di Radio Punto Nuovo il successo conquistato questa sera allo stadio “Partenio-Lombardi”. Qui di seguito tutte le dichiarazioni rilasciate dal centravanti biancoverde.
Le dichiarazioni di Lescano nel post partita di Avellino-Monopoli 1-0
Questa l’analisi di Lescano nel dopo gara: “Emozione incredibile, fortissima, me la ricorderò sempre. Un gol pesantissimo, li ho sempre fatti grazie a Dio, ma se non è il più pesante della mia carriera poco ci manca. Un boato fortissimo, non lo dimenticherò mai. Manca ancora un passo, dobbiamo andare a Sorrento a far punti, che siano tre o uno. Dobbiamo andare lì e conquistare il risultato. I numeri dicono che siamo la squadra più forte del campionato, abbiamo perso solo a Foggia da quando sono arrivato. La squadra si è rinforzata ulteriormente a gennaio e spero di continuare a fare filotto fino alla fine.
Patierno? È qui dall’anno scorso, è un leader anche fuori dal campo, ora è anche terzo marcatore della storia del club. Io sono qui da gennaio e ci siamo messi entrambi a disposizione della squadra, speriamo di cantare tutti insieme a fine anno.
Noi abbiamo fatto una settimana normale, noi siamo stati bravi a non esaltarci, senza caricare la partita di pressioni inutili. Partita aggressiva, cattiva, abbiamo fatto gol, potevamo farne un altro. Loro squadra ordinata, organizzata, che è meritatamente dov’è, però siamo stati bravi a portarla a casa.
Il risultato di Cerignola? Sinceramente no, non ho saputo nulla fino a fine partita. Ma penso sia giusto così, perché dovevamo vincere senza guardare gli altri. Anche loro stanno facendo un percorso risultato straordinario, ma noi dovevamo pensare solo a vincere e a fare nostra questa partita.
Quando sono arrivato qui, si parlava di questo sogno, ora si sta per avverare. Mancano ancora dei punti, ma non vediamo l’ora di regalare quest’obiettivo ai nostri tifosi”.