AVELLINO-MESSINA – Calcio d’inizio previsto alle ore 14.30 allo “Stadio Partenio-Lombardi”, teatro del confronto tra Avellino e ACR Messina, protagoniste della 33a giornata della regular season di Serie C (girone C): entriamo nel dettaglio di probabili formazioni, quote e pronostico della partita.
Avellino-ACR Messina: Probabili Formazioni e Ultime Notizie (33a Giornata Serie C Girone C)
L’Avellino di Carmine Gautieri, reduce dalla vittoria in trasferta sul campo del Taranto, arriva a questo appuntamento con alcune defezioni e qualche recupero importante: non ci sarà lo squalificato Tito, così come gli infortunati Matera, Di Gaudio e Chiti, mentre rientrano fra i convocati Salvatore Aloi, Simone Ciancio e Jacopo Murano. Della Primavera3, è stato aggregato soltanto il classe 2004 Tarcinale (esterno sinistro offensivo, ndr).
In casa Messina, invece, pesa l’assenza di Giuseppe Rizzo, centrocampista che si è aggiunto al gruppo squadra peloritano nel mese di gennaio. Al suo posto dovrebbe agire uno tra Marginean e Simonetti, al fianco di Damian e Fofana. Non al meglio Trasciani, ma è una pedina chiave nello scacchiere di mister Raciti.
Sponda biancoverde, sono pochi i dubbi di formazione: Maniero e Kanouté guideranno il reparto offensivo dei Lupi, con Aloi in cabina di regia, Carriero nel ruolo di mezzala destra e Kragl in posizione di interno mancino. Mignanelli sicuro di una maglia a sinistra, mentre Ciancio resta in ballottaggio con Rizzo sulla fascia opposta. In difesa, Dossena dovrebbe ritrovare la titolarità, facendo rifiatare Scognamiglio, con Silvestri e Bove a completare il pacchetto arretrato. Non si tocca Forte tra i pali.
Ecco le probabili formazioni di Avellino-ACR Messina:
AVELLINO (3-5-2): Forte; Silvestri, Dossena, Bove; Rizzo, Carriero, Aloi, Kragl, Mignanelli; Kanouté, Maniero. A disposizione: Pane, Pizzella, Scognamiglio, Ciancio, De Francesco, Mastalli, Micovschi, Plescia, Murano, Tarcinale (2004). All. C. Gautieri
MESSINA (4-3-3): Lewandowski; Trasciani, Celic, Carillo, Fazzi; Marginean, Damian, Fofana; Statella, Piovaccari, Gonçalves. A disposizione: Caruso, Angileri, Camilleri, Rondinella, Konate, Simonetti, Russo, Adorante, Balde, Busatto, Catania. All. E. Raciti
Avellino-ACR Messina: Quote, Pronostico e Consigli Scommesse
A poche ore dal calcio d’inizio, l’Avellino non può che essere favorita in vista di questo 33° turno, complici i valori tecnici e gli obiettivi prefissati dalla società irpina: 1 fisso in tabella a 1.53, mentre il segno X resta stabile a 3.60 e l’eventuale “colpaccio” dei siciliani viene proposto a 5.50. Goal a 2.10, No Goal a 1.66.
Il pronostico di Avellino-Messina è rappresentato dalla “combo” 1+Under 3,5.
Leggi anche:
Highlights Taranto-Avellino 0-1: Video Gol Bove e Azioni Salienti (Serie C 2021-22)
Avellino multato dal giudice sportivo dopo la partita di Taranto: il motivo