Avellino-Messina 6-0: le dichiarazioni di De Cristofaro nel post partita

Antonio De Cristofaro, autore del gol che ha sbloccato Avellino-Messina, ha commentato ai microfoni di Radio Punto Nuovo il roboante 6-0 maturato al “Partenio-Lombardi”. Qui di seguito tutte le dichiarazioni rilasciate dal centrocampista biancoverde al termine dei 90 minuti.

Le dichiarazioni di De Cristofaro nel post partita di Avellino-Messina 6-0

Questa l’analisi di De Cristofaro nel dopo gara: “Cercavo questo gol da diverse partite, ma per bravura dei portieri e per non bravura mia non ero riuscito a trovare. È un risultato largo, che ci dà fiducia ed entusiasmo in vista delle prossime partite.

Il nostro segreto? Non c’è nessun segreto. Sappiamo cosa abbiamo sbagliato prima, quindi ci siamo guardati in faccia e ci siamo detti che non potevamo floppare questa stagione. Hanno pagato altri, ma sappiamo che eravamo noi i principali responsabili e che la colpa era soprattutto nostra.

Noi cercheremo di continuare sempre così, non sarà facile fare sempre goleade, ma cercheremo sempre di fare la prestazione e speriamo di raccogliere il risultato pieno. Ci proveremo sempre.

La mia posizione? Il mister mi chiede di prendere questa posizione in campo, così da lasciare Sounas e D’Ausilio più liberi in avanti. Recuperare palloni, il più possibile, e fare un po’ più di palleggio, servendo chi ha più qualità.

Le prossime sfide? Conosciamo il valore del Trapani, ma conosciamo soprattutto il nostro valore, sperando che sia una partita a viso aperto, contro una squadra arrabbiata per il risultato di ieri contro il Monopoli. Noi andremo a fare la nostra partita”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *