Avellino-Messina 6-0: le dichiarazioni di Biancolino nel post partita

Nel post partita di Avellino-Messina, mister Raffaele Biancolino ha analizzato ai microfoni di Radio Punto Nuovo il rotondo successo casalingo di oggi. Qui di seguito tutte le dichiarazioni rilasciate dal tecnico biancoverde al termine dei 90 minuti.

Le dichiarazioni di Biancolino nel post partita di Avellino-Messina 6-0

Questa l’analisi di Biancolino nel dopo gara: “Partita e giornata quasi perfetta, ma quasi. Forse perché sono sbagliato io, ma mi aspetto ancora tanto da questi ragazzi, perché ora li conosco e li vedo tutti i giorni. Dobbiamo lavorare sulle nostre idee e sulle nostre certezze, lavorando sul gruppo, che è la nostra forza. Chi entra e chi rimane in panchina sono tutti giocatori importanti.

D’Ausilio? Ha sentito un po’ tirare, un fastidio al flessore. Domani parliamo con lo staff medico e speriamo non sia niente di grave.

La classifica? Pensiamo al Trapani, poi vediamo. Giusto che ci sia qualcosa di diverso in ognuno di noi, ma è giusto pensare partita dopo partita. Pensiamo al Trapani e poi vediamo il resto.

La goleada? Troppo, troppo… Dal primo giorno, ho detto che dobbiamo decidere noi. Quando accelerare e quando rallentare, gestendo. Io preferisco correre con la palla tra i nostri piedi e continuare a mettere in difficoltà gli avversari.

Il Trapani? Una squadra rognosa, una squadra che deve vincere il campionato, come noi. Il Trapani deve vincere il campionato. Noi andiamo a Trapani consapevoli di affrontare una squadra incazzata, ma dobbiamo essere più incazzati di loro, con più fame. Se saranno più bravi, amen.

Il pubblico? L’ho detto da tanto tempo, questa è la nostra spinta in più. È una squadra che doveva far innamorare il popolo avellinese e credo ci stia riuscendo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *