Nel post partita di Avellino-Messina, capitan Fabio Tito ha analizzato lo 0-1 odierno ai microfoni di Radio Punto Nuovo. Qui di seguito le dichiarazioni rilasciate dal terzino sinistro biancoverde.
Le dichiarazioni di Tito nel post partita di Avellino-Messina 0-1
Queste le parole di Fabio Tito nel dopo gara: “Siamo qui a parlare dell’ennesima sconfitta, perché della partita c’è da parlare ben poco. C’è solo da chiedere scusa. Prendiamo uno schiaffo e non reagiamo, questo non va bene. Dobbiamo lavorare. Fortunatamente giochiamo fra tre giorni, ma quello che sta succedendo in casa è veramente inspiegabile. Adesso, c’è prima un secondo posto da riconquistare e poi il calcio è bello perché regala anche storie particolari.
Il gruppo? Non si è toccato nessun equilibrio a gennaio, lo dico da capitano e avendo seguito personalmente l’inserimento di questi ragazzi, che sono prima uomini che calciatori. Sono tutti ragazzi apposto, che non hanno mosso nessun equilibrio e piano piano faranno anche il loro esordio, così come Rocca oggi. Il gruppo è unito ed è uno dei migliori in cui ho vissuto da quando sono qui, come ho ribadito già qualche settimana fa. Dobbiamo fare di più, questo è certo, altrimenti siamo qui sempre a dire le stesse cose.
Potenza? Non possiamo assolutamente permetterci l’ennesimo passo falso, dobbiamo riprendere il nostro cammino, perché lo dobbiamo a noi e lo dobbiamo ad una città e ad una tifoseria che non ci hanno mai fatto mancare il loro supporto”.
Leggi anche:
Avellino-Messina 0-1: le dichiarazioni di Pazienza nel post partita