AVELLINO-JUVE STABIA – Nel post partita, Lorenzo Moretti é intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo per commentare lo 0-0 maturato al termine di Avellino-Juve Stabia.
Le dichiarazioni di Moretti nel post partita di Avellino-Juve Stabia 0-0
Queste le parole di Lorenzo Moretti nel dopo gara: “Siamo contenti per il clean sheet di oggi, é la seconda partita che non subiamo gol e vogliamo continuare così. Dispiace non aver segnato e vinto, ma tocca a noi essere più bravi a concretizzare davanti, già a partire da domenica.
Dobbiamo continuare a lavorare e a migliorarci per raggiungere le posizioni che ci spettano. Dai playoff in su, quantomeno, é lì che dobbiamo stare ed entro la fine di dicembre vogliamo rientrare tra le prime dieci.
La mia titolarità? Io lavoro sempre per farmi trovare pronto, poi l’obiettivo é crescere insieme alla squadra per raggiungere i nostri obiettivi tutti insieme.
La prossima con la Turris? Sappiamo che serve continuità e serve qualcosina in più, ma l’impegno c’è stato e anche oggi non è mancato. I nostri tifosi lo sanno e ci sono sempre vicini. Proveremo a rifarci già domenica con la Turris.”
Leggi anche:
Avellino-Juve Stabia 0-0: le dichiarazioni di Rastelli nel post partita