Avellino-Juve Stabia 0-0: le dichiarazioni di Ballardini nel post partita

Al termine dei 90 minuti del “Partenio-Lombardi”, Davide Ballardini ha analizzato ai microfoni di Radio Punto Nuovo lo 0-0 maturato al triplice fischio di Avellino-Juve Stabia. Qui di seguito tutte le dichiarazioni rilasciate dal tecnico biancoverde a margine del pareggio odierno.

Le dichiarazioni di Ballardini nel post partita di Avellino-Juve Stabia 0-0

Questa l’analisi di Davide Ballardini nel dopo gara di Avellino-Juve Stabia: “Partita equilibrata, tra due squadre che si temevano. La Juve Stabia è da anni che giocano in questo modo, sono consolidati. Ed è vero che se c’è stata una squadra più pericolosa, per 2-3 occasioni da gol abbastanza chiare. è stata l’Avellino.

Polveri bagnate in attacco? Dobbiamo essere bravi nella gestione della palla, nella scelta, rimanendo corti e compatti nelle zone del campo in cui gestiamo la palla. Gap fisico rispetto alla Juve Stabia? Però abbiamo altre caratteristiche. Loro hanno delle caratteristiche, noi altre. C’è bisogno che sfruttiamo al massimo le caratteristiche che hanno i nostri calciatori.

Rotazioni in vista di martedì? Noi abbiamo la fortuna di averli tutta la settimana. Martedì, ora, giochiamo e sono pochi giorni. Abbiamo la fortuna di avere una squadra che si allena bene, si allenano tutti e non c’è tanta differenza. Vediamo chi sta meglio e giocherà chi sta meglio.

L’atteggiamento nella ripresa? Dobbiamo essere più bravi sotto il profilo atletico, della riaggressione, certo che dobbiamo essere più bravi.

Sgarbi e Tutino? Hanno giocato a Reggio. Le Borgne non ha giocato, ma sicuramente avrà la sua occasione. Grande rispetto del Venezia, ma paura di nessuno, vanno fatte delle belle partite”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *