Marco Armellino, leader del gruppo squadra biancoverde, si è assunto le sue responsabilità, mettendoci la faccia nel post partita di Avellino-Giugliano.
Le dichiarazioni di Armellino nel post partita di Avellino-Giugliano 1-3
L’analisi di Marco Armellino ai microfoni di Radio Punto Nuovo: “Siam partiti forte, abbiamo cercato di andare in vantaggio, ma non ci siamo riusciti. Secondo tempo inaccettabile, non possiamo presentarci in questo modo nel secondo tempo, quindi dobbiamo lavorare affinché questo non succeda più.
Il confronto con Salvemini? Attaccante bravo, che conosce bene la categoria e ci può stare che ci abbia messo in difficoltà. Complimenti al Giugliano, che ha fatto una grande partita.
Campionato equilibratissimo, quindi dobbiamo ragionare sempre partita per partita, per evitare secondi tempi del genere. Sappiamo che una squadra come la nostra, che ha certe ambizioni, non può permettersi di perdere punti in certe partite.
Un calo ci sta dopo un filotto del genere. Abbiamo sempre risposto presente, ma oggi bisogna fare anche i complimenti del Giugliano, che hanno fatto meglio di noi.
Il calendario? Abbiamo uno sprint finale importante, ma ora riposiamoci domani e da martedì pensiamo solo al Picerno. Sarà una grossa partita, è pari con noi in classifica, quindi sarà una gara difficile, contro una squadra che sta vincendo su tutti i campi.
L’applauso della Sud? Loro vogliono vincere tutte le partite, ma lo vogliamo anche noi. Ci devono stare vicino, lottiamo e vinciamo tutti insieme. Testa alla prossima”.
Leggi anche:
Pagelle Avellino-Giugliano 1-3: Top e Flop dei Lupi (Serie C 2023-24)