AVELLINO-GIUGLIANO – Sconfitta difficile da digerire per i Lupi di Massimo Rastelli, caduti al “Partenio-Lombardi” contro le Tigri di Raffaele Di Napoli, nonostante un’ottima prova nella seconda frazione di gioco. Nel post partita, Federico Casarini ha analizzato ai microfoni di Prima Tivvù lo 0-1 maturato questa sera.
Le dichiarazioni di Casarini nel post partita di Avellino-Giugliano 0-1
Questa l’analisi di Casarini nel dopo gara: “Non è stata una partita esemplare la nostra. D’altra parte, però, la sconfitta è immeritata per quello che abbiamo fatto e creato nel secondo tempo, rispetto a ciò che hanno creato loro. Il gol partita arriva su una disattenzione nostra, che può succedere, ma alla fine non siamo riusciti a ribaltare il risultato. Era un periodo in cui le cose stavano girando dalla nostra parte, stavamo assaggiando delle cose positive, oggi invece non siamo riusciti a concretizzare e a portare a casa il risultato pieno.
L’approccio? Dobbiamo lavorarci sicuramente. Non è stato un primo tempo esemplare, forse anche per la suggestione dello stadio vuoto, non so. Dobbiamo lavorare sotto tutti i punti di vista, perché la nostra stagione deve essere basata su risultati diversi da questi, perché noi vogliamo fare un altro tipo di campionato. Le altre corrono, non abbiamo i prosciutti sugli occhi, ma siamo consapevoli di poter fare un altro tipo di campionato e vogliamo arrivare in un’altra posizione alla fine.
La mancanza dei tifosi? Ad Avellino è la base, il tifoso viene prima di tutto ed è sempre l’arma in più. Ci sono sicuramente mancati tanto, ma purtroppo dobbiamo accettare le decisioni prese altrui. La battaglia di Catanzaro? Sarà un’altra battaglia, come tutte.”
Leggi anche:
Avellino-Giugliano 0-1: le dichiarazioni di Rastelli nel post partita