AVELLINO-GIUGLIANO – Nel post partita, Simone Auriletto è intervenuto ai microfoni di Prima Tivvù per commentare lo 0-1 maturato al termine di Avellino-Giugliano. Qui di seguito le dichiarazioni rilasciate dal difensore biancoverde al termine del match.
Le dichiarazioni di Auriletto nel post partita di Avellino-Giugliano 0-1
Questa l’analisi di Simone Auriletto nel dopo gara: “Fa molto male perdere così, perché ci tenevamo, perché avevamo preparato bene la partita e perché abbiamo subito un tiro in porta in 90 minuti e il risultato dice questo. Abbiamo lottato, è stata anche una partita sporca, con tante seconde palle, quindi perderla fa veramente male.
Non sarà una sconfitta a buttarci giù, così come non dovrà essere una vittoria a lanciarci troppo in alto. Deve esserci un equilibrio e noi dobbiamo trovarlo in tante situazioni. Mercoledì abbiamo subito una partita importante e dobbiamo cercare di portare a casa il risultato.
La parata di Sassi? Mi son buttato subito sulla respinta del portiere, poi ho tirato a botta sicura ma lui ci ha messo un dito, una mano, ed è riuscito a deviarla in calcio d’angolo. Dispiace, anche un punto ci sarebbe andato stretto.
Catanzaro? Come sempre sarà un Avellino battagliero, andremo lì per fare la nostra partita. Sappiamo dell’importanza della partita, ci teniamo tantissimo a passare il turno e anche per il morale dobbiamo cercare di resettare e pensare subito a mercoledì.
I tifosi? Ci sono mancati tantissimo, quando siamo in campo ci danno una spinta incredibile, sono troppo importanti. Cerchiamo di resettare subito questa sconfitta e di ripartire subito da Catanzaro.”
Leggi anche:
Avellino-Giugliano 0-1: le dichiarazioni di Casarini nel post partita
Avellino-Giugliano 0-1: le dichiarazioni di Rastelli nel post partita