L’Avellino cade ancora allo “Stadio Partenio-Lombardi”, incassando la terza sconfitta di fila contro la Virtus Francavilla di Antonio Calabro. Nel post partita, Pasquale Pane ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo, analizzando così il momento negativo dei Lupi e il k.o odierno.
Le dichiarazioni di Pane nel post partita di Avellino-Virtus Francavilla 0-1
Questa l’analisi di Pasquale Pane nel dopo gara: “Non dobbiamo pensare a macumbe e cose varie, perché è un momento in cui alla prima occasione prendiamo gol. È molto difficile trovare le parole dopo tre sconfitte consecutive, di cui due in casa, quindi l’unico modo è lavorare e stare in silenzio, cercando di rimanere compatti e ripartire.
Clima nello spogliatoio? C’è stato grande silenzio e grande amarezza per la sconfitta di oggi e per le tre consecutive. Anche perché non fa bene parlare a caldo, perché si possono dire cose non belle ed è meglio che non accada. Non è successo niente di particolare.
Il girone di ritorno sono tutte partite difficili, al di là del Catanzaro e delle altre squadre, sono tutte squadre attrezzate e pericolose. Dovremo andare lì a Catanzaro, stando super concentrati per cercare di portare a casa qualche punto.
I tifosi? Più che chiedere scusa non so cosa dire in questi momenti onestamente. Il silenzio e il lavoro sono le uniche modalità che conosco per uscire da certi momenti.”
CONFRONTO CURVA SUD-D’AGOSTINO (VIDEO)
Leggi anche:
Avellino-Francavilla 0-1: le dichiarazioni di Rastelli nel post partita
Avellino-Francavilla 0-1: il Tabellino (Serie C 2022-23)