Nel post partita di Avellino-Foggia, mister Piero Braglia ha analizzato ai microfoni di Prima Tivvù il 2-2 maturato allo “Stadio Partenio-Lombardi”. Qui di seguito le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei Lupi al termine dei 90 minuti.
Le dichiarazioni di Braglia nel post partita di Avellino-Foggia 2-2
Questa l’analisi di Braglia nel dopo gara: “I gol subiti? Sul primo, avevamo a terra Matera e un altro fuori dall’altra parte. Sul secondo l’ha messa giù con la mano Curcio, ma tanto non vale nemmeno più la pena parlarne, non si può cambiare niente. Anche il rinvio di Forte un po’ corto, la deviazione di Aloi in mezzo al campo, ma evidentemente doveva andare così.
I cambi? Chi è entrato voleva a tutti i costi chiudere la gara e fare gol. Quando siamo stanchi tendiamo ad allungarci molto e questo dobbiamo migliorarlo.
Mignanelli titolare? Ha lavorato molto bene in settimana e volevo giocare a 4 dietro, mettendo Silvestri terzino destro su Curcio e Ciancio più alto su Nicoletti. Si vede che doveva andare così, è chiaro che oggi abbiamo perso due punti per ingenuità nostra. Per il resto non abbiamo concesso granché al Foggia, a parte i due gol. Ho visto qualità e cattiveria in tutti i ragazzi, non ho visto questo solo in Maniero.”
Leggi anche:
Avellino-Foggia 2-2: le dichiarazioni di Dossena nel post partita (Serie C 2021-22)
Pagelle Avellino-Foggia 2-2: Voti e Giudizi ai Lupi (Serie C 2021-22)