Avellino-Crotone 2-1: le dichiarazioni di Cagnano nel post partita

Nel post partita di Avellino-Crotone, Andrea Cagnano ha analizzato ai microfoni di Radio Punto Nuovo la vittoria maturata in extremis al “Partenio-Lombardi”. Qui di seguito tutte le dichiarazioni rilasciate dal terzino sinistro biancoverde a margine del 2-1 odierno.

Le dichiarazioni di Cagnano nel post partita di Avellino-Crotone 2-1

Questa l’analisi di Cagnano nel dopo gara: “È stata un’emozione veramente incredibile, una grande scarica di adrenalina al gol del 2-1 sotto la curva, con l’esultanza dei tifosi e la corsa sotto la curva. La squadra ha carattere, aveva voglia di riscattare la prestazione e la sconfitta di Foggia. Ci ha sempre creduto ed è bella anche per come è arrivata.

Le mie condizioni fisiche? Sono stato fermo 3 mesi, ho subito un’operazione, ma da dicembre mi sono sempre allenato. Sono arrivato qui, sicuramente poteva mancarmi un po’ il ritmo gara, ma per ritrovarlo devo solo giocare. Sono contento di aver giocato 90 minuti dopo tanto tempo e sono contento. Mi sentivo meglio già la settimana scorsa a Foggia.

Ho trovato un gruppo che ha tanta voglia di lavorare, ha ambizioni importanti, ha voglia di centrare l’obiettivo che tutti ci siamo prefissati. Posso solo parlare bene di gruppo e staff, perché ho trovato veramente un ambiente bello e unito.

Vittoria importante, il modo in cui è arrivata ci può dare ancora più entusiasmo e consapevolezza per capire ciò che siamo. Noi dobbiamo provare a vincerle tutte, in attesa di qualche passo falso delle altre.

L’azione del gol? Patierno continua a dire di averla toccata, secondo me no… Ma l’importante è che sia entrata e aver portato a casa i tre punti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *