Avellino-Cesena 3-1: le dichiarazioni di Biasci nel post partita

Al termine dei 90 minuti, Tommaso Biasci ha analizzato il 3-1 maturato allo stadio “Partenio-Lombardi” nel pomeriggio odierno. Qui di seguito tutte le dichiarazioni rilasciate dall’attaccante biancoverde, oggi autore di una pregevole tripletta.

Le dichiarazioni di Biasci nel post partita di Avellino-Cesena 3-1

Questa l’analisi di Tommaso Biasci nel dopo gara: “È la mia prima tripletta tra i professionisti. Sono contento, è arrivata una bella vittoria. Non mi sento imprescindibile ma mi aspettavo di fare bene qui. Ho fatto una scelta a fine agosto di venire qui. Sapevo di venire in un gruppo sano, in un ambiente che aveva entusiasmo. Questo si sta ripercuotendo sulle mie prestazioni.

Il nostro secondo tempo? Loro si sono sbilanciati e si sono aperti un po’ di spazi. Anche nel primo tempo abbiamo creato tanto, ma abbiamo preso un gol evitabile.

La doppia cifra? Ci speravo perché credo nel lavoro quotidiano. Sono arrivato tardi in questa categoria ma sto dando il massimo.

La spinta dei tifosi? Ringrazio la piazza perché mi ha accolto in modo fantastico. Il calore della Curva è qualcosa di strepitoso. La nostra forza è il Partenio, il nostro ambiente.

Tandem con Patierno? Mi trovo molto bene con tutti perché sono molto duttile. Ho sempre giocato con prime punte o seconde punte. Mi adatto al tipo di calciatore che ho affianco. A Patierno piace venire incontro quindi gioco più prima punta, con Gennaro è l’inverso.

Gli obiettivi stagionali? Il campionato è difficile, si può perdere contro l’ultima in classifica e vincere contro la prima. L’equilibrio è sottile, noi dobbiamo portare gli episodi a nostro favore. Vogliamo mantenere la categoria, poi vediamo.

Dedica speciale? Oltre che alla squadra alle persone che mi stanno vicino tutti i giorni. La mia ragazza e la mia famiglia che oggi era qui allo stadio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *