AVELLINO-CERIGNOLA – A margine dell’1-1 finale, Marcello Trotta è intervenuto in conferenza stampa per commentare il pareggio odierno e il momento negativo dei Lupi. Qui di seguito le dichiarazioni rilasciate dal centravanti biancoverde nel post partita.
Le dichiarazioni di Marcello Trotta nel post partita di Avellino-Cerignola 1-1
Queste le parole di Marcello Trotta nel dopo gara: “Purtroppo, penso che abbiamo subito un po’ la tensione degli ultimi minuti. Peccato non averla chiusa prima, è un pareggio che ci sta stretto, ma dobbiamo continuare a lavorare a testa bassa, cercando di uscire quanto prima da questo momento.
La sostituzione? Non ho parlato col mister, forse ha optato per qualcosa di migliore o mi ha visto stanco. La pressione la conosciamo tutti, è una piazza importante, ma non deve essere un alibi. Dobbiamo solo lavorare e cercare di migliorare, non possiamo essere soddisfatti. C’è poco da parlare.
La contestazione della Curva Sud? Ripeto, c’è poco da parlare. Dobbiamo pensare solo a lavorare, consapevoli che non basta quello che stiamo facendo. Nel finale forse è scattata la paura di non vincere, ci siamo abbassati e abbiamo commesso qualche errore che ha portato al pareggio del Cerignola.
Gli obiettivi? In questo momento non credo sia opportuno parlare di classifica, dobbiamo ragionare di partita in partita e pensare esclusivamente a Viterbo. Domani parleremo della partita di oggi con il mister e penseremo alla Viterbese da domani.
A che percentuale sono? Io mi sento bene, è chiaro che stiamo giocando ogni tre giorni e non è sempre facile. Sono sempre a disposizione però, faccio sempre il mio e in campo do tutto quello che posso dare. È chiaro che dobbiamo fare meglio come squadra.”
Leggi anche:
Avellino-Cerignola 1-1: le dichiarazioni di Taurino nel post partita
Avellino-Cerignola 1-1: le dichiarazioni di Antonio La Porta nel post partita