Nel post partita di Avellino-Casertana, Raffaele Biancolino ha analizzato ai microfoni di Radio Punto Nuovo il roboante 5-0 maturato al “Partenio-Lombardi”. Qui di seguito le dichiarazioni rilasciate dal tecnico biancoverde al termine dei 90 minuti.
Le dichiarazioni di Biancolino nel post partita di Avellino-Casertana 5-0
Questa l’analisi di mister Biancolino nel dopo gara: “Serata perfetta, per come l’avevamo preparata. L’abbiamo sbloccata subito, abbiamo sofferto un dieci minuti subito dopo il primo, ma poi sono venuti fuori i valori di questi ragazzi e di questo spogliatoio. Con il gioco di squadra, si stanno cominciando a vedere le qualità di ogni singolo giocatore, che sta mettendo tutto quello che ha a disposizione della squadra. Non ci dobbiamo cullare su questo, ma dobbiamo ripartire dai due punti persi a Torre e dal gol preso col Foggia nel finale. Il gol questa squadra ce l’ha nel DNA, ecco perché deve lavorare sul resto. Le qualità, stanno venendo fuori le qualità. Dal portiere agli altri singoli, che giocano con tranquillità e con qualità.
D’Ausilio e Sounas? I sistemi di gioco li fanno loro con le qualità, poi dobbiamo essere bravi noi a metterli nelle posizioni giuste.
Il ruolino di marcia? Noi dobbiamo giocare partita su partita, senza guardare gli altri e gli altri risultati, dando sempre il massimo e mettendo in luce le nostre qualità. Ci mancano ancora giocatori importanti, che possono far gola in qualsiasi categoria e in qualsiasi squadra. Vediamo di recuperarne qualcuno a breve.
Il pubblico? Come faccio a dimenticare il calore e l’affetto di questo pubblico, che mi ha fatto conoscere in tutti gli stadi. Un pubblico che mi ha dato gioie e dolori, quindi è giusto che si godano anche loro queste soddisfazioni”.