Raggiunto dai microfoni di tuttoavellino.it, l’ex Avellino Totò Fresta, idolo del popolo irpino, ha parlato del ritorno tra i professionisti della squadra biancoverde, concentrandosi sul futuro che attende Morero e compagni.
Per iniziare, una battuta su quanto fatto nell’ultima parte di campionato dai ragazzi di mister Bucaro: “Hanno fatto qualcosa di straordinario, nessuno si aspettava questa rimonta incredibile, – ha detto Fresta a tuttoavellino.it – per fortuna che è arrivata e siamo tornati nel calcio che conta. Avellino merita altri palcoscenici, di certo non la Serie D. A Rieti c’ero anche io, in curva, sotto la pioggia, ma non importa perchè ne è valsa la pena. Sono felice per Bucaro e Cinelli, miei amici ed ex compagni. Due bravi ragazzi che hanno saputo toccare le giuste corde dello spogliatoio”.
L’ex fantasista dei Lupi ha poi aggiunto: “Bucaro e Musa meritano la riconferma, però la società dovrà farsi trovare pronta ed allestire una buona squadra per un campionato sin da subito competitivo. Non sarà semplice viste le squadre del girone meridionale, ma Avellino non è fatto per stare in basso”.
Leggi anche:
Calciomercato Avellino, Carlo Musa: “Chi resta? La C è diversa, in tanti andranno via”
Mario Dell’Anno a Radio Punto Nuovo: “Dal 5 luglio di nuovo il nome US Avellino”