NIKOLIC AVELLINO – Appena in tempo per la prima giornata della Serie C 2020-21. L’Avellino ha finalmente tesserato Mario Nikolic, difensore classe 2001 arrivato dalla Dinamo Zagabria, già aggregato alla prima squadra biancoverde da circa 10 giorni.
L’US Avellino – si legge nella nota ufficiale del club irpino – comunica di aver ingaggiato il calciatore Mario Nikolic. Nato a Bjelovar (Croazia) il 24 gennaio 2001 il giovane difensore è cresciuto nelle giovanili della Dinamo Zagabria.
Nella scorsa stagione, con l’under 19 del club croato, ha preso parte alle Youth League. Le sue prestazioni lo hanno portato anche ad essere selezionato nella nazionale under 19 della Croazia.
“Mario è stato uno dei primi giocatori che abbiamo deciso di ingaggiare – ha dichiarato il direttore sportivo Salvatore Di Somma – la sua positività al Covid-19 nelle scorse settimane ha rallentato il suo ingresso in squadra. Siamo felici che finalmente i problemi siano risolti e che siamo riusciti ad ufficializzarlo. È un ragazzo sul quale puntiamo molto”.
Leggi anche:
Fabio Tito all’Avellino: il giocatore ha firmato
Highlights Renate-Avellino 2-1: i Video dei Gol (Coppa Italia 2020-21)