AVELLINO CALCIO – Dopo aver vissuto 10 giorni in isolamento, senza potersi allenare con il resto del gruppo-squadra, Luigi Silvestri è finalmente risultato negativo al tampone. Il difensore ex Potenza è guarito e ha battuto a tutti gli effetti il Covid-19: con un messaggio pubblicato nelle sue Instagram Stories, il classe ‘93 ha fatto sapere che sta bene e che non ha mai accusato i sintomi del virus.
“Ho atteso questo esito con tanta ansia, – ha ammesso Silvestri sui social – nonostante fossi consapevole di non aver avuto nulla a livello di sintomi! Sono stati 10 giorni ma sono sembrati un’eternità, adesso torno a fare quello che amo di più! Mettete la mascherina sempre – ha raccomandato il difensore biancoverde – e mantenete le dovute distanze! Solo così ne usciremo”.
Silvestri potrà così tornare ad allenarsi con i suoi compagni e preparare la sfida casalinga con il Catanzaro, in programma il prossimo 8 novembre allo Stadio Partenio-Lombardi di Avellino. Piero Braglia ha di nuovo a disposizione uno dei migliori difensori della categoria.
Leggi anche:
Infortunio Francesco Forte, l’esito degli esami strumentali: i tempi di recupero
Di Paolantonio all’Arezzo: contratto triennale per l’ex Avellino
Avellino Calcio, Maniero squalificato per due giornate: salta Catanzaro e Paganese