Avellino Calcio, Sounas a rischio per Monza e Frosinone

Allarme Dimitrios Sounas in casa Avellino. Il centrocampista greco, costretto ad abbandonare anzitempo il terreno di gioco contro il Cesena, rischia di saltare le difficili sfide con Monza e Frosinone. Problema all’adduttore destro per l’ex Catanzaro, apparso molto dolorante all’uscita dal campo.

Da quanto filtra, però, l’infortunio dovrebbe essere meno grave del previsto: Sounas, in attesa del report medico ufficiale, ha già intrapreso l’iter riabilitativo che comprende riposo e terapie specifiche. Difficile stabilire, al momento, i tempi di recupero: il classe ‘94 ha assistito al primo allenamento settimanale della squadra da bordocampo in scarpe da ginnastica, consapevole di dover attendere qualche giorno ai box. Complicato ipotizzare una sua convocazione per la trasferta brianzola, mentre proverà ad essere almeno in panchina mercoledì 11 febbraio contro i ciociari.

Al posto di Sounas, in vista di Monza, scalpita Michele Besaggio, che si candida per una maglia al fianco di Palmiero e Palumbo. Prima chiamata per Andrea Le Borgne, che potrebbe fare il suo esordio in corso d’opera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *