MORERO AVELLINO – Un uomo vero, un capitano che non ha abbandonato la barca nel momento di maggiore difficoltà. Tutto questo è Santiago Morero, difensore argentino rimasto in biancoverde nell’anno più complicato, in Serie D, è deciso a rimanere in C nonostante le evidenti problematiche societarie. A partire da stasera, é ufficiale il suo prolungamento di contratto.
Di seguito il comunicato dell’U.S. Avellino 1912:
“È stato raggiunto nella giornata di oggi l’intesa tra l’Us Avellino e Santiago Morero.
L’argentino ha firmato un accordo annuale e sarà il capitano dei lupi anche per la prossima stagione. Per il difensore si tratta del terzo anno consecutivo con la casacca biancoverde, il secondo con la fascia da capitano: lo scorso anno, con le sue 33 presenze e le sue 5 reti, è stato leader indiscusso della cavalcata che ha portato prima alla vittoria del girone G di LND e poi alla conquista dello scudetto di categoria.
Nato a Murphy, Argentina, il 18 aprile del 1982, Morero dopo aver lasciato il Tigre ha esordito in serie A con la maglia del Chievo Verona nel 2008, dove è rimasto fino al 2012. Prima di approdare all’Avellino ha indossato le maglie di Grosseto, Alessandria e Juve Stabia.
Il difensore ha svolto nel pomeriggio le visite mediche e da domani sarà regolarmente a disposizione di mister Giovanni Ignoffo per la doppia seduta quotidiana.”
”Bentornato” capitan Morero!
Leggi anche:
Diego Albadoro all’Avellino: è Ufficiale