Come preannunciato nelle ultime ore, l’US Avellino ha deciso di blindare alcuni elementi dell’organico biancoverde, per ripartire dalle sue certezze anche nel 2023. Pasquale Pane e Agostino Rizzo hanno prolungamento ufficialmente i rispettivi contratti, adeguando anche i loro ingaggi.
Qui di seguito il comunicato ufficiale dell’Avellino: “L’U.S. Avellino 1912 è lieta di comunicare di aver prolungato il vincolo contrattuale con il tesserato Pasquale Pane.
Per il calciatore nativo di Acerra (NA) si tratta della terza stagione in biancoverde. In questi tre anni si è sempre distinto per abnegazione, professionalità e serietà risultando prima Uomo e poi Calciatore. Per questa ragione il club ha deciso di offrirgli un contratto lungo.
Pane, infatti, ha sottoscritto un accordo che lo legherà all’Avellino fino al 30 Giugno 2026.
A Pasquale vanno gli auguri del club uniti ad un in bocca al lupo per le soddisfazioni che verranno.”
“L’U.S. Avellino 1912 – si legge nella seconda delle due note ufficiali del club irpino – è lieta di comunicare di aver prolungato il vincolo contrattuale con il tesserato Agostino Rizzo.
Per il calciatore classe 1999 nativo di Palermo si tratta della quarta stagione in biancoverde. In totale ha collezionato con la maglia dell’Avellino 76 presenze tra campionato, playoff e coppe.
Rizzo ha sottoscritto un accordo che lo legherà all’Avellino fino al 30 Giugno 2025.
Ad Agostino vanno gli auguri del club uniti ad un in bocca al lupo per le soddisfazioni che verranno.”
Leggi anche:
Calciomercato Avellino Gennaio 2023: il punto su acquisti, cessioni e rinnovi