Avellino Calcio, Rigione e Cancellotti rinnovano. Mulé va al Gubbio

Tra certezze e partenze. L’Avellino ha formalizzato il prolungamento di contratto di Michele Rigione e Tommaso Cancellotti fino al 30 giugno 2027. Pilastri della stagione 2024/25, saranno protagonisti anche in Serie B con la maglia biancoverde. In attesa dell’ufficialità di rito, i giocatori hanno già “repostato” la notizia dei rispettivi rinnovi nelle loro Instagram Stories, allegando un cuore verde in vista della prossima annata.

In uscita, invece, accelerata importante in queste ore per alcuni calciatori che risultano fuori dal progetto tecnico di Biancolino: Erasmo Mulé, rientrato dal prestito al Trapani, è pronto a diventare un nuovo calciatore del Gubbio. Al passo d’addio anche Paolo Frascatore, destinato al neopromosso Guidonia Montecelio (ex Monterosi) in Serie C.

Passi avanti per la cessione di Michele D’Ausilio, dove si sta delineando un duello Trapani-Crotone. Questione di ore e l’Avellino, così come il ragazzo, scioglierà le riserve. In vantaggio, al momento, i calabresi. In attacco, i Lupi devono liberarsi anche di Redan e Gori: per l’olandese c’è sempre l’opzione Belgio, mentre per l’ex Fiorentina resta forte il pressing dell’Arezzo di Bucchi. Il giocatore aspetta la B, ma al momento non ci sono offerte ufficiali dalla cadetteria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *