Avellino Calcio, Raffaele Ametrano nello staff di Biancolino: è ufficiale

“L’U.S. Avellino 1912 – si legge nella nota ufficiale del club biancoverde – rende noto di aver risolto consensualmente il rapporto contrattuale con il collaboratore tecnico Vincenzo Melidona.

La società ringrazia il tecnico per il lavoro svolto e la professionalità mostrata augurandogli le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera.

Contestualmente il club ha inserito all’interno dello staff tecnico Raffaele Ametrano, già calciatore biancoverde per tre stagioni sportive (dal 2005 al 2007), come collaboratore di mister Raffaele Biancolino.

Ametrano ha già preso parte agli allenamenti della scorsa settimana e coadiuvato lo staff in occasione della gara Frosinone – Avellino”.

IL MESSAGGIO SOCIAL DI RAFFAELE AMETRANO

“Il calcio – scrive Ametrano sui social – mi ha insegnato che non conta solo dove arrivi, ma come ci arrivi. Dalla Serie A da calciatore, alle esperienze nelle giovanili dell’Udinese, da secondo allenatore al Padova e come vice al Chions, ho sempre affrontato ogni tappa con passione e, soprattutto, con umiltà. Oggi inizia un nuovo capitolo come collaboratore tecnico dell’Avellino Calcio. Un grazie di cuore a Raffaele Biancolino per la fiducia: sono pronto a dare il massimo, con entusiasmo e dedizione. Grazie anche alla società e a tutto lo staff per l’accoglienza. Si riparte, con i piedi per terra e il cuore pieno di calcio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *