Dopo alcune ore di riflessione in casa Avellino, utili per valutare le ultime prestazioni e i tanti errori commessi in trasferta contro avversari alla portata, il tandem D’Agostino-Perinetti ha deciso di confermare Michele Pazienza fino al termine della stagione sportiva, salvo rovinose cadute contro Brindisi e Giugliano.
”Con Pazienza fino in fondo”, questo il virgolettato del direttore Perinetti apparso sulle colonne dell’edizione odierna de Il Mattino. Nel corso della lunga intervista, che potete trovare in edicola e sul portale ufficiale ilmattino.it, il dirigente romano ha avuto modo di toccare tanti temi interessanti: dal futuro dell’allenatore pugliese alla necessità di vincere più partite possibili per avere slancio in classifica, senza “amministrare” questo finale di campionato. Un Perinetti che si è detto amareggiato per aver perso la grande occasione di portarsi a -2 dal Benevento, non approfittando del pari dei sanniti in casa con il Messina di Modica.
Per quanto concerne l’attuale posizione della proprietà, Perinetti non si è sbilanciato: “La proprietà finora non ha parlato e non sarò io a farlo per loro. Sarei ipocrita a non dire che mi dispiace per le tante occasioni perse finora. La Juve Stabia è stata baciata dalla mano del Padre Eterno. Pazienza? Il nostro appoggio è pieno, ma deve trovare dei correttivi”.
Leggi anche:
Francavilla-Avellino 0-0: le dichiarazioni di Pazienza nel post partita
Francavilla-Avellino 0-0: le dichiarazioni di Ghidotti nel post partita